Ultima modifica: 15 marzo 2017
I.I.S. Calvi > L’istituto > Dirigente Scolastico

Prof. Beatrice Tornari

“Un saluto e un augurio speciale di buon lavoro a tutti gli studenti e alle loro famiglie, a tutto il personale della scuola e ai docenti, che ogni giorno operano, affinché gli alunni possano avere l’opportunità di apprendere e acquisire le competenze necessarie a sviluppare autonomia, responsabilità e senso critico.

L’identità del nostro Istituto risiede, infatti, in un’alleanza tra scuola, società civile e mondo del lavoro per consentire la crescita degli studenti come adulti consapevoli e futuri cittadini.”

CV Beatrice Tornari

Link vai su