DOCUMENTO DI CLASSE 5SMA - SANNAZZARO - A.S. 2016/17

Allegati:
Scarica questo file (documento 15 maggio 5SMA.pdf)documento 15 maggio 5SMA.pdf[ ]21074 kB

DOCUMENTO DI CL. 5°VMA - A.S. 16/17

Allegati:
Scarica questo file (documento-5VMA-17-pubblicabile.pdf)documento-5VMA-17-pubblicabile.pdf[ ]1766 kB

DOCUMENTO DI CL.5°MA - A.S.16/17

Allegati:
Scarica questo file (DOC_15_maggio_5MA_PUBBL.pdf)DOC_15_maggio_5MA_PUBBL.pdf[ ]34936 kB

Saluto del Dirigente

"Un saluto e un augurio speciale di buon lavoro a tutti gli studenti e alle loro famiglie, a tutto il personale della scuola e ai docenti, che ogni giorno operano, affinché gli alunni possano avere l’opportunità di apprendere e acquisire le competenze necessarie a sviluppare autonomia, responsabilità e senso critico.

L’identità del nostro Istituto risiede, infatti, in un’alleanza tra scuola, società civile e mondo del lavoro per consentire la crescita degli studenti come adulti consapevoli e futuri cittadini."